Raduno di Bolzano 15 ottobre 2006


Consueto raduno di fine stagione in Alto Adige organizzato come sempre ottimamente dagli amici diessisti di Bolzano il cui più attivo è senza dubbio il nostro super organizzatore Merile.
Una giornata di sole splendida, una panoramica gita sull'altopiano del Renon con vista stupenda e un buon menu con castagnata pomeridiana riempiono la giornata.
Ogni anno sono sempre più i partecipanti per quello che di fatto da semplice castagnata tra amici è diventato un raduno vero e proprio. D'altra parte le 49 auto e i 129 partecipanti sono superiori a raduni (di club magari) ben più organizzati e sponsorizzati. Segno che anche con poco (e tanta passione) si può fare molto.
A Bolzano si è vista qualche bella DS, tra cui spiccava una stupenda DS19 del 1964 fresca di restauro; già apprezzata in passato come ottimamente conservata, oggi sembra nuova. Complimenti !
Da segnalare poi un ottimo ID con tetto apribile Chapron, una stupenda DS prefecture, un raro ID per il mercato canadese, una DS21 confort '71 super conservata e una bella IDsuper. A onor del vero molte delle Citroen viste erano veramente molto belle: un buon segno.
Alla possima !


Copyright LesDs.it - 2006